• Italiano
  • Inglese
Facebook

Guestbook

Share On GoogleShare On FacebookShare On Twitter

E’ proprio vero che quando una storia viene pubblicata diventa qualcos’altro, vive una vita propria e assume diverse forme a seconda del vissuto in cui entra.

Questo é il vostro spazio, potete raccontare voi quello che vi ha trasmesso e cosa vi ha lasciato questo viaggio che ho voluto condividere. Grazie

8 Comments

  1. LarryHom

    7 Maggio 2020

    Post a Reply

    It was not merely because she was not equipped of accomplishing it even so it was merely cost-effective essay composing services basically because she liked the way in which which i wrote | She felt like my phrases would.

  2. Alberto

    12 Novembre 2019

    Post a Reply

    Where should I start?! Questo libro è un appiglio di speranza per tutte quelle persone che si sentono, si sono sentite o che forse un giorno si sentiranno perse.
    Un libro che travolge, che invita a riflettere, a porsi delle domande e a mettersi in discussione.
    Un viaggio attraverso la vita della scrittrice Roberta, che suggerisce di smettere di sognare ad occhi aperti e iniziare a lottare per far sì che i propri sogni diventino realtà. E questo libro autobiografico ne e’ la prova.
    Lo consiglio vivamente!

  3. Elisa

    20 Maggio 2014

    Post a Reply

    Il libro non è semplicemente ben scritto e piacevole… contiene un messaggio bellissimo: sia con riferimento all’aspetto professionale, al perseguire i propri sogni con determinazione sia, ancor più importante, proprio in relazione alla vita. Sono felice che Roberta abbia deciso di scriverlo e -quindi- di condividerlo con noi perchè credo che rappresenti un esempio positivo per noi tutti. Quindi un grazie all’autrice ed un invito a pubblicare di nuovo e presto!

  4. Rosario

    18 Maggio 2014

    Post a Reply

    Davvero un bel libro che coinvolge dalla prima all’ultima pagina. Un incoraggiamento per chiunque abbia un sogno e desideri realizzarlo.

  5. Alessandra

    17 Maggio 2014

    Post a Reply

    Ho letto, ho sorriso, ho pianto, ho visto la grande forza di Roberta. Scritto bene, lettura facile, intensa, piacevole. E’ un libro che leggi tutto in un fiato, perché vuoi vedere come và a finire. E non finisce..non finisce la forza e la determinazione. Grazie per aver condiviso con noi i tuoi pensieri, i tuoi sacrifici e i tuoi problemi. Complimenti Roby, sei una grande!

  6. Monica

    15 Maggio 2014

    Post a Reply

    Ho trovato il libro di Roberta un po’ per caso e d’istinto l’ho acquisto immediatamente!
    Grande incoraggiamento nel proseguire con ancor più determinazione nella pratica, perchè lei è la testimonianza che anche ciò che sembra impossibile si trasforma in realtà! Grazieee

  7. Stefania

    2 Maggio 2014

    Post a Reply

    Quando nella nostra vita ci sono i sogni, non ci resta che realizzarli. Quando vogliamo vincere, non ci resta che mettersi in moto. Tutto questo è vita pura. Roberta è tutto questo!! La sua vita, il suo sogno e le sue vittorie. L’incoraggiamento che ho ricevuto dal suo libro mi ha fatto fare un passo avanti e forse anche tre, adesso che ci penso!! Una passione articolata emerge dalla sua storia e ti entra nella pancia, poi se Roberta la conosci anche…tutto è scintille!! Ho regalato il suo libro ad altre persone e tutte hanno estratto qualche frase dello stesso per farne un motto personale. Che dire….leggerlo arricchisce!!

  8. Adriano

    2 Maggio 2014

    Post a Reply

    Non è mai facile parlare di sè, specie come brutti anatroccoli. Soprattutto se si assomiglia più a una bella giraffa! Ma tant’è, la coriacea Roberta l’ha fatto. Una storia appassionante, che si legge tutta d’un fiato… e ve lo restituisce rinfrescato. Mi ricorda quanto scrisse il buon Einstein: “La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.” Buon volo a tutti.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *